Debutto Juniores alla Granfondo Franciacorta

Sette atleti del Pedale Fidentino Race Team sono stati impegnati, domenica 23 febbraio, ad Adro, località in provincia di Brescia, per la nona edizione della Gf Franciacorta Mtb, gara d’apertura del circuito Brixia.

Circa 600 i bikers al via, impegnati sul percorso di 40 km con 950 metri di dislivello. Giornata plumbea, ed una temperatura attorno ai 10°. Il primo a tagliare il traguardo, per la società fidentina, è stato l’under Alessandro Mancin giunto ventunesimo nella categoria Open

<< Sono contento della mia prova anche perché essendo la prima gara della stagione- ha detto Alessandro- non sapevo esattamente di come avrebbero risposte le gambe ed il fisico. Va bene così>>.

Da segnalare la prova di Ettore Riccardi, bravo nell’entrare nella top ten della categoria Juniores (17/18 anni) chiudendo al nono posto. In questa fascia Samuele Paganuzzi è quindicesimo, davanti a Sebastiano Orlando: 41^ Gabriele Lonati.

Da rimarcare anche il quinto posto di Vittoria Iemmi quinta tra le Junior. Tra i master, ha chiuso la sua prova, il tecnico Gianluca Iemmi, archiviando la prova all’undicesimo posto tra i master 7 (60/64 anni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *